Moschino Resort 2022 ci porta a far surf

Share Button

Si ispira con decisione al mondo del surf la nuova linea Resort 2022 che Moschino dedica al suo pubblico maschile. Il beachwear si considera come una perfetta evoluzione in salsa estiva dello streewear che indossiamo in città e vi si aggiunge la virata super colorata dello sport estivo per eccellenza.

D’altronde molte maison, dopo un anno di pandemia, stanno raccontando un mondo che ha voglia di ottimismo, colore e spensieratezza e cos’altro ci vuole se non una linea colorata e frizzante che sprizza gioia e voglia di vacanze?

L’ottimismo dilaga, a cominciare dal fatto che sono state fissate le date delle prossime sfilate in presenza in occasione delle settimane della moda di Settembre: sintomo di ripresa e voglia di ripartire. Stessi sintomi mostra questa collezione, tributo all’estate più solare.

Le tavole da surf accompagnano camicie e t-shirt dalle stampe floreali e calzoncini in tessuto tecnico perfetti per un tuffo, certo, ma anche per la vita sportiva in mezzo al mare. Lo stile da surfista e il tocco street si fondono e il risultato è scoppiettante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *