Tool Ring, gli attrezzi te li porti addosso: sei in un solo anello

Share Button

Tool Ring sarà pure un nome un pochino banale ma senz’altro è informativo: ti dice subito di cosa si tratta. E si tratta proprio di quello che credi perché è un anello che comprende tutti i piccoli attrezzi di cui potresti avere bisogno quando meno te lo aspetti. Ma la tua cassetta degli attrezzi non è a portata di mano.

La struttura di base si indossa al dito come un normale anello, giusto dal sapore un po’ industrial. Cambiando i sei accessori forniti insieme all’anello avrai a disposizione un apribottiglie, un cacciavite, un taglierino…

Più piccolo di un coltellino svizzero, si può considerare forse la cassetta degli attrezzi più compatta del mondo, salvo che non c’è alcuna cassetta perché lo indossi al dito. Vanik Piliguian, che lo ha immaginato per Carbn Design, è nato in una famiglia di gioiellieri. Non ti stupisce scoprirlo, vero?

L’anello è realizzato in titanio e i sei accessori includono, oltre ai tre già citati sopra, anche una penna a sfera, un secondo cacciavite e una torcia. Minuscola, da dito, ma utilissima in molte circostanze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *