Azzaro Pour Homme Cologne Intense

Share Button

Azzaro non ne sbaglia una, i suoi profumi hanno accompagnato generazioni e piacciono tuttora a diverse età. Forse perché sanno essere senza tempo ma non trascurano mai il trocco trendy. Fatto sta che la nuova fragranza lanciata dal marchio ha tutte le carte in regola per essere all’altezza dei suoi avi.

Si chiama Azzaro Pour Homme Cologne Intense e rivisita il jus originario di Azzaro Pour Homme del 1978 (lo dicevamo che accontenta generazioni). Si tratta di un flanker che aggiorna il bouquet originale con un tocco più aromatico, agrumato e legnoso.

Le note olfattive partono dal lime per espandersi verso sentori di lavanda e lentisco, accordo quest’ultimo che conduce in territori inaspettati e inesplorati. Non ti aspetti una virata così decisa eppure ti lasci condurre con fiducia perché il mistero è sempre affascinante.

Il carattere del profumo si ispira a un uomo che sa come sedurre chiunque si trovi intorno. È irrrsistibile, proprio come un profumo di Azzaro e questo profumo nello specifico, pieno di passione, di scintille, di sorprese. Ma è una limited edition, l’occasione va colta adesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *