Kenzo Homme Intense, il nuovo profumo custodisce l’estate

Share Button

Acquatica, legnosa, magnifica: è così che si definisce la nuova fragranza per lui di Kenzo che si chiama Kenzo Homme Intense. Si tratta di un nuovo flanker del classico profumo Kenzo Homme uscito nientemeno che nel 1991.

Si tratta di una eau de toilette, nonostante il nome faccia pensare a una intensità da eau de parfum. Le note sono estremamente affascinanti nella loro concatenazione perché scelgono la brezza del mare e l’intensità del bambù a cui si aggiunge la frizzante presenza del pepe rosa.

Tutto poi si scalda con legno di fico, sandalo e un tocco salato che ricorda la pelle calda di sole dopo un tuffo in mare. Tra le note aggiuntive troviamo infine vetiver e legno di akigala. Accordi originali, sposati tra loro in modo inatteso, per un risultato dal profondo fascino.

Affascinante anche il flacone che richiama nelle forme la struttura di un bambù, di cui rappresenta un frammento, però declinato in blu per richiamare le atmosfere marine che sono parte del dna di questo profumo. Tre i formati, da 40, 60 e 110 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *