Le nuove Nike Air Jordan le firma Travis Scott insieme a Fragment

Share Button

Sono appena arrivate e già stanno facendo scintille le nuove Nike Air Jordan 1 Low che Travis Scott firma per Fragment Design. Lanciate ufficialmente a metà Agosto, sono la perfetta rappresentazione di una nuova collaborazione tra marchi in apparenza lontani ma che, messi in dialogo, producono meraviglie.

Hiroshi Fujiwara di Fragment Design insieme al rapper Travis Scott hanno messo le mani su un paio di Air Jordan 1 e le hanno trasformate in qualcosa di nuovo e di speciale. In edizione limitata, of course.

Hanno un’aria decisamente vintage, d’altronde il modello originale risale al 1985. Il restyling però ha tenuto conto delle tendenze contemporanee interpretate da un personaggio decisamente trendy, la superstar Travis Scott che arriva dritto dal mondo del rap e della trap. Che le ha indossate in anteprima già lo scorso Gennaio.

Il modello è in pelle liscia nei due colori Sail o Military Blue con inserti in bianco e crema. I dettagli sono stati personalizzati da Travis Scott e Hiroshi Fujiwara che hanno aggiunto i loghi di Fragment Design e Cactus Jack a quello classico della Air Jordan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *