Il ritorno dell’orologio Everest di Michael Kors

Share Button

Ha catturato l’attenzione sin dal primo lancio e oggi torna sulle scene, 10 anni dopo, per riconquistare la ribalta. Parliamo dell’orologio Everest di Michael Kors che alla sua prima uscita nel 2011 piacque subito a tutti per la sua silhouette maschile ma con un piglio super glam che si rivelava adatto sia a lui che a lei.

È in questa stessa veste unisex che la maison lo ha riproposto scegliendo alcuni influencer internazionali per raccontarlo usando l’hashtag dedicato #MKEverest. I modelli della nuova collezione sono cinque, tre dei quali riproducono la linea originale mentre due sono stati rivisitati in chiave più contemporanea.

Si fanno notare l’acetato effetto tartaruga e l’aggiunta di cristalli che lasciano di stucco chiunque intercetti i bagliori luccicanti che si muovono intorno al polso. Sopra le righe? Certo! Non volevamo niente di meno!

L’orologio incarna tutti i valori che Michael Kors ha fatto suoi e applica sia alle linee maschili che a quelle femminili: ottimisimo, determinazione, personalità, unicità. Perciò Everest si mette con la camicia e la giacca rigorosa ma anche con un outfit super casual.

Per raccontarlo sono stati scelti i Young Emperors che posano a bordo piscina, Ola Farahat che si fa immortalare su uno yatch a Capri, Elsa Hosk che viene sorpresa in un giardino. Non resta che lasciarsi affascinare e trovare il proprio modo di portarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *