Le felpe di Springfield per l’autunno 2021

Share Button

Non ci siamo ancora del tutto ripresi dalle vacanze ma le temperature iniziano a insistere sull’arrivo dell’autunno e bisognerà pur arrendersi, ma vogliamo farlo con calma, adattandoci progressivamente all’arrivo del freddo e senza rinunciare all’approccio casual che ha caratterizzato le vacanze. La felpa è senz’altro il capo chiave per gestire questo passaggio.

Quelle di Springfield della nuova collezione autunno inverno 2021-22 si rivelano perfette per le prime serate fresche, un pomeriggio piovoso in città, il relax casalingo del weekend e le prime escursioni autunnali con gli amici.

Sportive ma non necessariamente legate al momento dell’attività fisica, sanno essere più che versatili in città come in viaggio, specialmente quando il cappuccio aggiunge il suo plus all’insieme. Con logo frontale o scritte ispirazionali, in tinta unita o a blocchi di colore, sanno adattarsi a ogni stile restando piene di personalità.

Le più comode sono quelle con tasca a marsupio per riparare le mani dai primi freddi. Ci piacciono con il fitting regular ma anche un po’ oversize. Il tessuto è sempre caldo e confortevole eppure leggero, perfetto per il passaggio di stagione e ideale per consentire la massima libertà di movimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *