Le auto di culto rifatte da Playmobil

Share Button

Se il cuore inizia a palpitare più velocemente al solo sentire nominare una Porsche, allora questa idea ti piacerà. È per tutti gli appassionati di auto, anzi di auto iconiche, che Playmobil ha appena trasformato in miniature. Ma perfette in ogni particolare.

Se il tuo garage è troppo piccolo per contenere ogni desiderio – e il portafogli non abbastanza pieno – non è mica detto che si debba rinunciare a sognare. Playmobil riproduce auto leggendarie da collezionare. In miniatura, anche senza il più spazioso dei garage e un conto in banca milionario.

Si tratta di set in edizione speciale che nessun appassionato di auto, né di giocattoli, vorrà mai perdersi. Le Porsche più note ci sono tutte ma c’è spazio anche per qualche chicca vintage che non si dimenticherà mai. Come la Beetle di Volkswagen, declinata nel più squillante dei gialli, oppure il leggendario camping bus della stessa casa automobilistica, simbolo stesso di un’epoca ma ancora amatissimo.

La Porsche 911 GT3 Cup è una perfetta replica dell’amato bolide e nel set ci sono anche un podio e un trofeo perché pur sempre di un’auto da gara si tratta. C’è posto anche per la Porsche Mission E che si trasforma in cabriolet e ti lascia sbirciare nei suoi interni riprodotti alla perfezione. Con tanto di elementi luminosi. E un telecomando.

E infine c’è da innamorarsi anche della Porsche 911 Carrera 4S che per l’occasione si veste della livrea della polizia diventando un’edizione ancora più speciale. In questo caso agli effetti luminosi si uniscono quelli sonori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *