Le feste di fine anno secondo Zara: il completo reloaded

Share Button

Uno solo sembra essere il dato sicuro per le feste di fine anno: la giacca. Zara propone tra le sue collezioni Holiday 2021 pensate per lui proprio una lunga sequenza di giacche coordinate ai pantaloni tono su tono, una variante più giovane del completo classico. Tanto più che si declina in tinte inattese.

Il classico bianco effetto smoking diventa più sbarazzino ma ci sono anche un bel verdone, il melanzana e altre tinte meno consuete del solito grigio, nero blu – che tuttavia non mancano. Si indossano a sorpresa non con la camicia ma con il dolcevita. In questo modo il look diventa più moderno e adatto anche a trascorrere le feste in famiglia e con gli amici.

Il risultato è a metà via tra la formalità del completo e l’informalità del pullover, miscelando con astuzia ambedue gli elementi. E il look te lo ritrovi bello e pronto anche per le occasioni che esulano dal Natale. Lo metti infatti anche per una serata speciale oppure per una riunione in ufficio.

Se poi ti serve un outfit più festivo, al completo abbini una camicia e un papillon ed ecco fatto. Sta proprio qui la forza di questa proposta, si può adattare a stili e occasioni molto diverse. Che poi è in generale la forza di Zara. Tutto l’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *