Il Capodanno secondo Zara? A tutto velluto

Share Button

Una camicia lucente grazie ai bagliori che il velluto sprigiona sui toni del verde o dell’amaranto. Un bomber senza imbottitura, ma con ricami di cristalli, che opta per le sfumature profonde del bordeaux. Un completo con giacca lunga che quasi si fa spolverino, dai profili color amarena. E ovviamente il nero, per completi o pantaloni da abbinare a quanto sopra.

Stiamo parlando delle proposte di Zara per le feste di fine anno e particolarmente per la notte di Capodanno. Che sarà super glam, sofisticata, elegantissima e tuttavia rilassata. Tra camicie di satin, pantaloni dal taglio morbido, un tocco vintage e tanto gusto decadente.

Si chiama Velvet Room la speciale collezione che mette al centro il velluto e altri tessuti preziosi ad amplificarne i bagliori, come il raso. Le bluse possono essere a tinta unita o stampate, con fiocco al collo o dal taglio classico ma slim. E contrastano con i pantaloni ampi, i capispalla lunghi, le giacche un po’ flosce.

A Capodanno si osa, si sa, e dunque perché non osare con una camicia color smeraldo, una giacca bordeaux, un pantalone azzurro come la notte al suo principio, quando sopraggiunge la sera? È ora di splendere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *