Le giacche di Chanel le indossano anche gli uomini

Share Button

Avreste mai pensato che la cara vecchia giacca di Chanel che piaceva tanto alle nostre nonne sarebbe diventata un must have a tutte le età, da portare anche con i jeans? E avreste mai pensato che avrebbero finito per indossarla anche gli uomini?

Forse no, eppure è cosa fatta. Lo hanno già fatto, per esempio, Harry Styles e Jared Leto, tra gli altri. E così l’armadio maschile si aggiorna con un capo prettamente femminile. Dopotutto anni fa, con Marc Jacobs come capostipite, si era sdoganata la gonna da uomo. Vuoi che non possa accadere con la giacca di tweed?

Nel più classico bianco e nero oppure addirittura in rosa e panna, piace a Pharrell Williams, piace a Maluma e piace a Joe Jonas che l’hanno portata con piglio elegantissimo e super contemporaneo alla festa per i 100 anni del profumo Chanel.

E se in genere sono le donne a rubare dall’armadio di lui, attingendovi spesso per camicie, giacche o completi smoking, stavolta tocca a lui rubacchiare dall’armadio femminile. Che sia la giacca di tweed o la sua imitazione in maglieria in chiave cardigan, il diktat è sempre lo stesso: la giacca Chanel la indossa anche l’uomo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *