Romeo Beckham per Puma Future Z

Share Button

Sapevamo che il ragazzo avrebbe fatto strada, si è fatto notare sin da bambino comparendo nelle sue prime ad campaign per Burberry e oggi ritroviamo Romeo Beckham, cresciuto e affascinante, come testimonial di Puma. Anzi degli scarpini Future Z, per la precisione.

Le indosserà non solo negli scatti dell’ad campaign, che possiamo già scoprire, ma anche in tutte le partite con la squadra per cui gioca, Fort Lauderdale CF. Insomma Romeo ha scelto di seguire le orme del padre, ex-calciatore, icona di stile, modello per molti brand.

Se nel calcio sta muovendo i primi passi, nella moda ha già una certa esperienza visto che è stato anche volto di Saint Laurent, oltre che del già citato Burberry. Le due strade in questo caso si uniscono perché sarà per Puma il testimonial di tutte le collezioni dedicate al calcio.

È nata anche una speciale co-lab chiamata Romeo Beckham per Puma che lancia in anteprima le scarpe da calcio della serie Future Z, proprio il settore di Puma dedicato al pallone. E Romeo ha detto:

“Gli scarpini Future Z corrispondono perfettamente al mio gioco. Sono leggeri in modo che io possa usare il mio ritmo e la mia agilità, ma hanno anche un’ottima presa sulla palla perché possa dribblare e passare efficacemente.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *