Athleticz di Zara per mantenere i buoni propositi di inizio anno

Share Button

Gennaio è ormai trascorso e si comincia a fare un mini bilancio di inizio anno: quanti sono i buoni propositi che ancora resistono, superando il primo mese del 2022? Tra di essi c’era senz’altro il proposito di riprendere lo sport, o farlo con più costanza.

Che tu lo stia rispettando o che abbia già mollato, ecco uno stimolo per ricominciare o continuare. Lo offre Zara con la nuova collezione sportiva Athleticz pensata per lui. La linea sport 2022 è stata concepita per il running, lo yoga o il basket ma nulla vieta di usare ogni capo secondo le proprie preferenze. Per lo sport favorito, quale che sia, o anche per il tempo libero.

È una linea completa che punta tutto sui pezzi basici ma a cui dà una virata un po’ avanguardista. Sono tutti capi pratici, versatili, comodissimi, in linea con i trend attuali e performanti come ci si aspetta da abbigliamento sportivo, se non esplicitamente tecnico.

La palette punta sul nero, il blu, il grigio e il verde, perché tutti i pezzi possano combinarsi facilmente tra loro e al resto del guardaroba sportivo. Della collezione fanno parte pantaloni, pantaloncini, t-shirt e canotte, felpe e maglie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *