PuroEgo e il casual chic per l’estate 2022

Share Button

Quando arrivano le nuove proposte di PuroEGO si può star certi che il guardaroba ne guadagna in stile. Il brand è capace di offrire un approccio alla moda che sa essere al tempo stesso basica, senza tempo, rilassata ma anche ricercata, in linea con i trend e facile da interpretare abbinandola al proprio stile personale.

È così anche la nuova collezione pensata per l’estate 2022 che si fonda quasi interamente su pezzi easy, di stampo utility, perfetti per la vita in città più rilassata dell’inizio estate come anche durante le vacanze, dalle più avventurose alle più lazy.

Le giacche sono un pezzo chiave. Quelle in denim, con il classico taglio a giubbino ma un colore insolito. Quelle che riprendono la linea della camicia abbottonata ma aggiungono tasche schiacciando l’occhio alle giacche da lavoro.

Ogni pezzo, per quanto nasca con uno spirito casual, si può interpretare anche in outfit mediamente formali, perfetti per l’ufficio. Persino i pantaloni cargo, abbinati con cura, sono adatti al lavoro. Ma la verità è che ci fanno venire subito voglia di tempo libero, aria aperta, viaggi.

Lo stesso richiama la giacca a quattro tasche in materiale tecnico che protegge da acqua e vento. Impossibile non pensare a un’escursione in barca o a una passeggiata in montagna. L’aria che hanno tutti i capi della linea infatti è decisamente dinamica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *