Jimmy Choo Man Aqua, il nuovo profumo per l’estate

Share Button

Quando Jimmy Choo lancia un paio di scarpe da donna, il vero cuore delle sue collezioni, tutte drizzano le antenne. Ma c’è di che stare attenti anche quando esce un nuovo profumo. Che stavolta è dedicato a lui.

Si chiama Jimmy Choo Man Aqua ed è il nuovo flanker estivo del Jimmy Choo Man uscito nel 2014 e seguito da allora da diverse rivisitazioni. L’ultima sceglie un approccio marino. Non a caso, visto che si ispira e si dedica alla stagione estiva.

Si tratta di una eau de toilette fondata su un carattere marino e legnoso, due elementi che si sposano benissimo in natura – pensiamo a una pineta sul mare, per esempio. In apertura ha note di cardamomo che si uniscono al frizzante carattere del pompelmo. Si prosegue con geranio e salvia, un accordo marino e infine ambra, patchouli, muschi salati.

Sembra di annusare l’oceano dalla riva di una scogliera rigogliosa e ti viene subito voglia di partire per il mare. Anche il flacone ricorda la stessa ispirazione scegliendo il colore azzurro dell’acqua che porta anche nel nome. I formati disponibili sono tre, da 30, 50 e 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *