Idris Elba e l’orologio 25H di Gucci

Share Button

Idris Elba è il protagonista della nuova ad campaign con cui Gucci celebra la sua nuova serie di orologi Gucci 25H. Ogni foto è una riflessione del suo rapporto con il tempo, che anche se passa e va è sempre un piacere misurarlo con il magnifico orologio firmato Gucci. È Gucci anche l’intero suo look, del resto. Anzi tutti i suoi outfit, perché in ogni scatto ne indossa uno diverso.

L’attore, musicista e producer è il volto perfetto per incarnare l’uomo ideale che indossa l’orologio Gucci 25H, contemporaneo nelle linee, con profilo sottilissimo e silhouette multistrato. Il bracciale integrato e le finiture a contrasto ne fanno un vero gioiello moderno.

Sono diverse le varianti disponibili, inclusa quella automatica con calibro GG727.25, una novità al suo debutto. Il modello che preferiamo è quello in acciaio con cassa da 40 mm. Ma c’è anche una affascinante versione in alluminio blu o addirittura una declinazione più preziosa con diamanti.

Non resta che scegliere l’orologio più adatto a sé e integrarlo nel proprio stile, esattamente come ha fatto Idris Elba che lo ha abbinato quasi sempre a un completo dal taglio rigoroso e in colori squillanti, perfettamente Gucci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *