La collezione di Tommy Jeans ispirata alla NBA

Share Button

La NBA va di moda, chi lo avrebbe mai detto? Dopo la collezione viaggio firmata Louis Vuitton in collaborazione con NBA, tocca a Tommy Hilfiger stringere una nuova collaborazione speciale con la lega del basket americano.

Lo fa con la linea Tommy Jeans dedicata a uno stile di vita sportivo, fondato sul denim e capi casual che ben si sposano alle suggestioni che la NBA fornisce, non solo da un punto di vista cromatico. Certo dominano il rosso, il blu e il bianco, che guarda caso sono colori già presenti nel dna di Tommy Hilfiger. Ma c’è dell’altro.

Le stampe con i loghi delle grandi squadre si appropriano delle t-shirt, in qualche caso anche i modelli sembrano venire dritti dal campo da pallacanestro. Le abbini con gli shorts o i jeans, le porti sotto una camicia aperta o da sole.

Ci sono anche pezzi inaspettati per una linea estiva, come la felpa, e ovviamente non mancano le sneakers. Ma il pezzo forte sono senz’altro le t-shirt insieme ai jeans dal taglio dritto, un modello classico che non tramonta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *