Johnny Depp resta testimonial di Sauvage Dior

Share Button

Sembra che nelle ultime settimane non si sia parlato d’altro che del processo che ha visto contrapposti Johnny Depp e Amber Heard in una causa per diffamazione seguita alle denunce per maltrattamenti e a un divorzio. La sentenza ha favorito Johnny Depp, che aveva citato la ex moglie in giudizio ritenendo la sua carriera pesantemente danneggiata da certe sue dichiarazioni.

La legge ha dato ragione a lui ma non ha perso davvero tutte le opportunità di lavoro. Dior per esempio non ha rescisso il contratto con l’attore che dal 2015 è il volto del profumo Sauvage e lo è stato anche nel corso dello scorso anno. Non si sa se la maison supporti le posizioni dell’attore o conti su di lui solo per ragioni di marketing, ma si sa che per il momento Depp continuerà a raccontare una delle fragranze maschili più amate di casa Dior.

Pare che Sauvage non sia solo tra i profumi più venduti delle linee uomo, ma che abbia superato nelle vendite addirittura certi profumi femminili della stessa maison. Che sia merito di Johnny Depp e del suo indiscutibile fascino? A quanto sembra non è stato scalfito affatto dal turbine provocato dal processo.

Sui social network si sprecano gli hashtag a sostegno dell’attore che ha potuto contare su una frangia molto combattiva di fan schierati dalla sua parte. E nel delirio delle settimane del processo lo spot del profumo ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *