Le t-shirt di Superdry per l’estate 2022

Share Button

Si sa, il basico bisogna sceglierlo di qualità perché duri nel tempo e componga lo scheletro del nostro guardaroba. Sono quei pezzi che indossi senza dover pensare a comporre l’outfit, abbini ad ogni cosa, ti fanno sentire subito a tuo agio.

Tra di essi ci sono sicuramente le t-shirt e quelle di Superdry in particolare schizzano in cima alle classifiche per la qualità che offrono e la praticità assoluta di una collezione sempre varia e sempre di carattere. Pur restando basica e versatile.

La nuova collezione per l’estate 2022 rientra perfettamente in questa descrizione. I modelli sono basici, il cotone di buona qualità, i colori classici oppure vivaci e i loghi subito riconoscibili, con quel tocco di spirito in più ma senza risultare eccessivamente invadenti.

Le indossi nel tempo libero, per lo sport, in viaggio, dentro casa, in ogni occasione che non richieda formalità. Le abbini ai jeans, ai bermuda, ai pantaloni chino, agli shorts. Persino al semplice costume, per tornare dalla spiaggia e passare per l’aperitivo al chiosco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *