Il nuovo profumo di Coach si chiama Open Road

Share Button

Coach lancia il nuovo profumo per lui e lo fa ispirandosi ai grandi viaggi avventurosi che attraversano gli Stati Uniti. Il coast to coast è un viaggio molto gettonato oltreoceano, e non soltanto. Le lunghissime strade che attraversano l’America sono la definizione stessa del viaggio on the road.

Non è un caso se la nuova fragranza si chiama proprio Open Road. Le strade sono aperte, il cuore anche, non resta che lanciarsi all’avventura. La versione moderna del Far West, in pratica: viaggiare su e giù per le vie d’America in cerca del proprio destino. Anche se si tratta solo delle proprie vacanze.

Il profumo è stato immaginato dal naso di Jean-Christophe Hérault che ha scelto note di mela, limone, pepe Sichuan, lavanda, salvia, vetiver, patchouli e cedro. Un mix davvero affascinante, ricco di sfumature e profondità differenti.

È il perfetto jus per andare all’avventura on the road e racchiude anche tutto il dna della maison che lo ha creato. La variante è unica, in eau de toilette, nella bella bottiglia essenziale e moderna dalle sfumature azzurrate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *