La nuova linea uomo Zara Studio per l’estate 2022

Share Button

È piena di energia e colore la nuova collezione uomo di Zara Studio, che in un certo senso corrisponde alla serie lusso del brand spagnolo, realizzata con materiali di migliore qualità, un design esclusivo e un tocco di originalità in più.

L’ultima serie dedicata a lui, e all’estate 2022, è ad alto tasso di colore. Sono soprattutto le camicie a farla da padrone: stampate, sfacciate, persino un po’ esagerate. Ma sicuramente capaci di farsi notare a distanza. Questa non è una collezione basica e non intende passare inosservata.

I colori non si limitano ad affollare le camicie a manica corta ma si appropriano, stavolta in monocromo, anche di pantaloni con pinces, cappellini da pescatore, canotte, t-shirt. Tutti i pezzi sono concepiti per essere abbinabili tra loro, oltre che al resto del nostro guardaroba.

Il massimo si ottiene giocando con le giustapposizioni cromatiche, proprio come suggerisce Zara nell’ad campaign che lancia la sua ultima linea Studio dedicata all’uomo. Colore, colore e ancora colore, che sposa la personalità distinta di chi lo indossa senza paura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *