Boss Bottled Parfum, il nuovo profumo di Hugo Boss

Share Button

È la nuova fragranza per lui di Hugo Boss e si chiama molto semplicemente Boss Bottled Parfum. Si tratta di un flanker del profumo Boss Bottled lanciato nel 1998 e ora appena rinnovato nel jus e nello spirito, ma sempre tenendosi fedeli al flacone classico e all’ispirazione di partenza.

L’idea di fondo? Essere il boss della propria vita, vivere come se si fosse il padrone del mondo, seguire il proprio istinto, fidarsi di se stessi, far accadere le cose anziché aspettare che accadano. Insomma, avere il controllo. Le cose migliori avvengono a chi agisce.

Questa la filosofia dietro la nuova creazione. Le note olfattive scelte per dirla, invece? Legnose e ambrate, con un cuore di orris e radici di fico. Il jus è stato creato da Annick Ménardo e Suzy Le Helley. Al massimo grado di concentrazione trattandosi di una eau de parfum.

Le note aggiuntive sono di mandarino e olio di incenso, cedro e pelle. Il risultato è un profumo che dura nel tempo, caldo e sensuale, decisamente intenso. Tre i formati disponibili, da 50, 100 e 200 ml nell’elegante flacone nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *