Invicta e DSquared2 firmano una linea insieme

Share Button

Su qualunque cosa Dsquared2 metta le mani, quel che ne risulta è puro oro. Figuriamoci quindi se le mani le mette sopra a una vera icona. Nasce così la nuova collezione speciale in collaborazione con Invicta.

I due brand, che apparentemente non avrebbero molto a che fare l’uno con l’altro, in realtà condividono un approccio dinamico alla vita, l’amore per il viaggio, una passione per il colore. E infatti la nuova collezione è colorata, piena di vitalità, perfetta per viaggiare.

Si tratta di una linea chiamata molto semplicemente Invicta x Dsquared2 e presentata nel corso delle sfilate uomo per l’autunno ormai alle porte. In barba all’autunno è piena di colori squillanti abbinati tra loro per contrasto, anche se ci pensano i materiali e le consistenze a rendersi adatti per l’autunno.

L’abbigliamento è quasi tutto outdoor, perfetto per godersi la vita all’aria aperta, ma sempre super colorato secondo lo stile tipicamente Invicta che negli anni Ottanta lanciò i suoi zaini colorati indossati da tutti i viaggiatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *