Dragonfly Hydroscooter di D-Fly

Share Button

Il boom dei monopattini elettrici ci ha portato a considerare questo mezzo per spostarsi in città anche se non lo avevamo mai fatto prima. Del resto le proposte crescono in continuazione e oggi parliamo proprio di uno scooter. Anzi un hyperscooter.

Lo firma D-Fly che lo chiama Dragonfly Hydroscooter. Il design è di Jez Williman. Cos’è un hyperscooter e perché è diverso da un qualunque e-scooter? Per via delle sue prestazioni elevatissime. No, non è solo un monopattino a batteria. È fatto per superare tutti i limiti del classico e-scooter.

Tanto per cominciare ha 4 ruote anziché 2, tutte dotate di pneumatici ideali per affrontare anche i terreni difficili. In un certo senso si tratta di una via di mezzo tra il monopattino e l’auto. Il sistema sterzante brevettato rende facile e sicuro curvare. Il mezzo resta sempre stabile e affidabile.

La tecnologia Full-Tilt sincronizza i movimenti del guidatore a quelli dello sterzo così basta inclinarsi leggermente per controllare la corsa con estrema precisione. Anche la potenza è maggiorata grazie a due motori da 550W con velocità massima di 40 km/h e autonomia di 80 km con una carica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *