Luci Beam, la torcia da fronte con due anime

Share Button

L’autunno è la stagione ideale per godersi escursioni e avventure in campagna senza il caldo torrido dell’estate e con le temperature ancora miti. Ti serve di sicuro una lampada da fronte, che però in questo caso diventa anche torcia, pannello solare e lampada orientabile. Incredibile? Però vero.

Si chiama Luci Beam e l’ha immaginata Mpowerd creando un dispositivo che ti offre una potente lampada per illuminare l’interno della tenda, una torcia da fronte per avventurarti ovunque senza dover tenere una mano occupata e la possibilità di orientare la fonte luminosa. Inoltre, tutto si ricarica con il pannello solare integrato, senza rischi di restare al buio perché sei nella natura senza prese a disposizione.

L’accessorio è concepito in maniera modulare e ti consente di passare da una funzione all’altra in un momento appena: basta collegare o scollegare i diversi moduli che compongono la lampada. Che è anche resistente all’acqua, così puoi usarla proprio in qualsiasi condizione.

La potenza da 300 lumen ti offre una luminosità davvero intensa in qualunque circonstanza, che tu stia esplorando una grotta o cercando qualcosa in garage. Non c’è il sole? Puoi ricaricare comunque la lampada tramite cavo USB.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *