I look casual di Massimo Dutti per l’inverno 2022

Share Button

È il momento di pensare al tempo libero di questo periodo che ci ha visti tornare alla routine forsennata delle città dopo la pausa estiva e le ultime belle giornate d’autunno. Massimo Dutti risponde con una collezione casual perfetta per lo scopo.

Le giacche sono ideali per la mezza stagione, dai caban alle giacche di pelle, mentre per il sotto si gioca con pantaloni alla caviglia dal taglio comodo ma super sobrio, perfetto dunque anche per il lavoro se non è richiesto un dress code formale.

I maglioni a girocollo o i dolcevita completano l’outfit che poi si rifinisce con scarpe stringate. La palette va dal nero al blu navy con affondi nel cammello e nel grigio. È dunque super classica, informale e urbana ma sempre versatile anche in occasioni non troppo sporty.

Gli accostamenti si giocano tutti suoi toni neutri che funzionano sempre. Ciò rende facile giocare con la collezione perché tutti i capi si possono abbinare facilmente tra loro, senza rischi e senza azzardi. E si combinano bene anche al resto del nostro armadio. Ogni tanto è bello rifugiarsi nella semplicità e nella sicurezza, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *