Ryan Gosling in viaggio con le valigie di Gucci

Share Button

Gucci lancia la nuova linea di valigie e sceglie Ryan Gosling per raccontarla facendolo viaggiare per il mondo con il suo set di meraviglie a tutto logo. Con dettagli in pelle e fascia rosso-verde inclusi, ovvio.

Mentre l’attore si muove tra una spiaggia e un furgoncino che corre nel deserto, noi ci distraiamo spesso per appuntare lo sguardo sulla bellezza delle valigie e degli accessori da viaggio. Con ciò dimostrando che Gucci ha colto nel segno scegliendo un personaggio che sì, attira l’attenzione, ma la attira lì dove dovrebbe stare: su ciò che pubblicizza!

Il viaggio raccontato negli scatti è al tempo stesso affascinante ed esotico ma anche convincente e realistico, non facciamo alcuno sforzo a immaginarci nei panni di Ryan Gosling. Se non forse per l’eccesso di valigie con cui nessuno di noi si muoverebbe davvero, se non per un trasloco.

Ma in fondo le immagini pubblicitarie sono fatte per sognare e sogniamo dunque di attraversare il mondo con le valigie Gucci al seguito. Tutte, in un sol colpo, meglio ancora se piene delle collezioni moda della maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *