I maglioni natalizi di Lefties

Share Button

Il Natale è alle porte e mentre pensiamo all’outfit speciale per Capodanno mettiamo in conto anche il maglione natalizio da portare la sera della vigilia per la cena in famiglia o scartare i regali tutti insieme la mattina di Natale.

Lefties ha una ricca selezione di maglioni a tema Natale, alcuni divertenti e sopra le righe, altri meno sfacciati. Tutti, comunque, con i classici colori del periodo e le decorazioni tipiche della maglieria a tema. Irresistibili!

I più divertenti sono quelli con Babbo Natale, inutile negarlo, ma ci sono anche rivisitazioni del maglione natalizio a tema Stranger Things o Star Wars, per chi è appassionato di saghe televisive e cinematografiche. Magari un’idea regalo perfetta per il fratello a cui non si sa più cosa regalare?

La tradizione è rispettata, con un pizzico di ironia e l’avvolgente calore della lana che nel periodo di Natale più che mai crea l’atmosfera insieme al profumo di biscotti, i pacchetti sotto l’albero, il ricco cenone in tavola e tutti quelli che amiamo intorno a noi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *