Vincent Cassel è il nuovo testimonial di Prada

Share Button

A sorpresa Prada svela l’ad campaign che lancia la linea primavera estate 2023 e tra i suoi protagonisti c’è niente meno che il leggendario attore Vincent Cassel. Lo ritroviamo protagonista di alcuni scatti insieme ad altri personaggi contemporanei, da Hunter Schafer a Letitia Wright, da Louis Partridge a Jaehyun Jeong. E ancora Guinevere van Seenus e Rachel Williams.

Non c’è gara, Vincent Cassel è senz’altro il personaggio dotato di maggior carisma tra tutti i protagonisti delle foto pubblicitarie che casa Prada ha affidato al fotografo David Sims, capace di esaltare sempre il carattere di ogni persona davanti al suo obiettivo.

Le foto in bianco e nero e le pose naturali accentuano l’effetto di naturalezza di ogni scatto che dunque può lasciar spiccare unicamente il personaggio. Spicca ovviamente al pari dei capi che indossa, che ne sottolineano la personalità.

L’ispirazione, ha detto Sims, viene dal cinema internazionale con un occhio di riguardo a quello europeo. La qualità cinematografica in effetti salta subito all’occhio. Sono scorci, spezzoni di storia che non conosceremo mai nella sua interezza ma che possiamo cogliere per frammenti e immaginare il resto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *