Chanel Allure Homme, la nuova versione spray per il corpo

Share Button

Se del profumo Allure Homme di Chanel ti sei già innamorato, perché non considerare le novità pensate per il corpo? Così la skincare si trasforma in un rituale sensoriale che rende speciale ogni momento della giornata.

Il prodotto più nuovo e accattivante è lo spray corpo che ti dà la carica in ogni situazione. Il formato da 100 ml lo rende facile da portare con sé, anche in viaggio, e rapido da applicare sul corpo dopo la doccia o sugli abiti prima di un aperitivo dopo il lavoro.

Le acque profumate per il corpo hanno un potere tonificante dunque Chanel Allure Homme in formato spray sarà perfetto anche per una sferzata di energia dopo la doccia in palestra. Scegli il formato Allure Homme All-Over Spray con jus legnoso e speziato con note di bergamotto, vetiver, pepe nero e fava tonka. Oppure opta per Allure Homme Sport All-Over Spray con accordi di mandarino, cedro, muschio bianco e fava tonka.

E per completare il tutto aggiungi il nuovo Allure Home Soap, un sapone da 200 grammi che trasforma la doccia in una vera e propria spa, che sia a casa o in palestra. Produce una schiuma cremosa e lascia sulla pelle un delizioso sentore ambrato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *