Boss e Aston Martin collaborano a una spettacolare collezione e scelgono il pilota Fernando Alonso come volto dell’ad campaign. Poteva esserci personaggio migliore per raccontare la prima capsule collection dei due brand? Ne dubitiamo.
Del resto Fernando Alonso è il perfetto rappresentante del motto Be Your Own Boss della casa di moda tedesca che incoraggia gli uomini a prendere in mano la propria vita e guidarla a proprio piacimento. E il riferimento alla guida in questo caso è anche letterale.
Già, perché Alonso posa dentro una magnifica Aston Martin che ha fornito l’ispirazione a questa collezione con i suoi leggendari modelli. I capi di questa linea fondono performance, stile, praticità. Sono pensati per vestire l’uomo contemporaneo con garbo e brio, dinamismo ed eleganza, concetti che associamo facilmente a una magnifica Aston Martin.
Della linea fanno parte maglieria in lana merino, denim rinforzato con fibra di carbonio, giacche di pelle, tutto declinato in una palette raffinata e versatile che spazia dal marrone al verde, dal grigio al bianco.