Non ti viene voglia di partire per l’esplorazione della California a bordo di questa meraviglia? Si chiama Defender Beach Break e l’ha appena presentata Land Rover come edizione limitata sulla base della sua celebre Defender 110.
L’ispirazione viene dalle spiagge del Pacifico ma anche da spunti vintage, come dimostrano grafica e colori della decorazione speciale. Il veicolo è quello ben noto con motore turbo a quattro cilindri da 296 cavalli.
I rivestimenti interni dell’auto sono in similpelle come sulla Defender 110 S mentre i cerchi in acciaio sono verniciati di bianco e la livrea è in vernice Tasman Blue. Gli accessori sono esclusivi per questo modello, dal portaoggetti laterale al paraspruzzi, dalle pedale laterali alle barre trasversali sul tetto (per portare la tavola da surf, ovvio).
Ciò che però la distingue, almeno al primo sguardo, è la decorazione sulle portiere esterne che ricorda un tramonto infuocato realizzato tramite strisce colorate e con la scritta Beach Break. Che è il nome del modello ma anche una dichiarazione d’intenti e uno stile di vita.