Immagina di sposare lo stile universitario, fatto di capi versatili come i bomber varsity, a un tocco più ricercato e classico. Nasce così la nuova collezione autunno inverno 2024 di Reigning Champ che punta sul mix equilibrato tra le due istanze.
Il risultato è una collezione che unisce lo stile classico tipico del marchio a una spolveratina sporty. Le silhouette si fanno più rilassate, gli outfit mescolano spunti formali e dettagli informali. La giacca sportiva si indossa col pantalone dal taglio perfetto, il cappotto sartoriale si può portare pure con la tuta.
Persino i capi più tecnici sono stati rivisitati adottando le linee classiche di Reigning Champ, cosa che li trasforma in qualcosa di più ricercato, nonché duraturo nel tempo. Non sono pezzi trendy di cui dimenticarsi già il prossimo anno, eppure sono anche molto moderni.
Ovviamente si nota lo spunto proveniente dal mondo accademico: i cardigan di lana, le polo, il cappotto a spina di pesce, la felpa da rugby, i pantaloni chino o multitasche. È tutto perfetto, impeccabile, raffinato.