HEAD lancia la prima linea di abbigliamento per il golf

Share Button

È notissimo soprattutto tra chi pratica sci e tennis, ma è amato anche da chi indossa i suoi capi per il tempo libero. A breve saranno anche i golfisti a parlarne – e a indossarlo! Parliamo del marchio americano HEAD che esordisce nel mondo del golf.

Già celebre per le sue attrezzature da sci e tennis, oltre che per l’abbigliamento e gli accessori correlati, HEAD entra ora nel settore del golf con un approccio contemporaneo e la direzione creativa di Ka Ho Kam.

La linea di debutto gioca con motivi e texture, ma dando sempre la priorità assoluta alla funzionalità. Quattro sono i tessuti chiave: Stay Cool, tipico di HEAD, traspirante e capace di proteggere dai raggi UV; Breathe Easy, leggerissimo e traspirante; Power Stretch, per garantire una mobilità eccezionale; Heritage Knit, con prestazioni moderne ma un’estetica vintage.

L’idea dietro la collezione era quella di creare capi versatili perfetti per praticare l’amato sport ma versatili anche per altri contesti. I pezzi chiave sono pantaloni e polo, giacche e tute, ma si fanno notare pure gli accessori, tecnici e non.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *