Spicebomb Metallic Musk di Viktor e Rolf

Share Button

Spicebomb Metallic Musk è la nuova provocazione olfattiva firmata Viktor & Rolf. L’ultima arrivata nella famiglia lanciata nel 2012 è una eau de parfum per lui tutta gioca sul contrasto tra forza e raffinatezza coniugando metallo e pelle, luce e ombra.

La nota di apertura è una scintilla. Il pepe nero accende subito i sensi, con un’intensità che cattura e lascia il segno. Poi entra in scena il muschio bianco, avvolgente e caldo, a bilanciare l’energia iniziale con un tocco più intimo. Ma è l’accordo di silver suede a sorprendere davvero, come un sussurro sensoriale che evoca il contatto tra pelle e acciaio lucidato.

Il jus si arricchisce con note che aggiungono complessità e profondità come bergamotto, elemi, aldeidi, cannella, lavandino, ambretta, cisto e cuoio, che si intrecciano in una costruzione stratificata. L’uomo che indossa questa fragranza è sicuro, magnetico, mai scontato.

Disponibile nei formati da 50 e 90 ml, Spicebomb Metallic Musk è un invito a prendere possesso del proprio carisma e a risplendere, senza compromessi. Un’arma di seduzione moderna – mica per caso la forma a bomba – che celebra l’arte di essere intensi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *