3.9 il passeggino ultraleggero di Pali

Share Button

Probabilmente quello del classico trio è un acquisto più di pancia che di testa: noi futuri genitori ci lasciamo guidare dall’ entusiasmo e parole come leggerezza, compattezza e praticità sembrano perdere di valore difronte all’estetica.

Ci ripromettiamo, dunque, di non cadere nello stesso tranello quando si avrà la necessità di avere un passeggino nettamente più pratico e così dirottare i nostri acquisti su un modello leggero sarà il passo successivo.

Tra le numerose proposte in commercio, le varianti che più di tutte sembrano riscuotere il favore dei consumatori sono quelle ultraleggere, meglio se con chiusura facilitata, poco ingombranti e, perché no, capaci di essere guidate con una mano sola.

Risponde a queste esigenze il passeggino 3.9 di Pali, pensato per mamme e papà multitasking, con le mani sempre occupate e la necessità di maneggiare l’oggetto in questione senza intoppi.

3.9 perché questo ultraleggero pesa soli 3kg e 900 grammi, dettaglio non da poco quando si ha la necessità di caricarlo in auto o sull’ autobus più volte durante una sola uscita, piccolo e compatto per muoversi liberamente anche negli spazi più stretti ed angusti della città.

Pali non dimentica che anche l’occhio vuole la sua parte e per questo propone il suo passeggino ultraleggero in diverse varianti di colore: dal denim rosso al verde lime, dal turchese al viola, dal blu all’ arancione fino alla stampa camouflage

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *