Le ballerine alla moda di Geox

Share Button

Se siete alla ricerca di un paio di ballerine che siano alla moda e comode allo stesso tempo, questo potrebbe essere il modello che fa per voi.

Si chiamano Kiwi e sono pensate per le bambine più fashion, quelle che sono già appassionate di moda ma che di certo non vogliono rinunciare ai giochi, come è giusto che sia. Queste scarpette si prestano perfettamente ad ogni occasione con la loro forma femminile e aggraziata, quella delle ballerine appunto, alla quale è stata aggiunta una fascetta in più, così da non aver paura di perderle anche con qualche movimento “scatenato”.

I materiali sono il tessuto e la gomma, che fascia tutta la suola e il puntale e decora la scarpa insieme ad alcune piccole borchiette.

La casa che le produce è la Geox, una vera e propria garanzia. La famosa “suola che respira” che ha reso celebre il marchio è presente anche nelle Kiwi, così da permettere ai piedi di respirare senza ovviamente compromettere l’impermeabilità della scarpa.

Quelle che vi propongo nella foto sono il modello di colore grigio, il mio preferito, ma sono disponibili anche in versione rosa e color jeans, con decorazioni rosse e blu.

Le Kiwi di Geox si trovano su Spartoo.it al prezzo scontato di 30 euro.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *