Le scarpe “fumettose” firmate Disney e Superga

Share Button

Negli ultimi anni le Superga sono tornata prepotentemente di moda e sono sicura che anche i più piccoli se ne sono accorti.

Ciò che è certo è che il marchio torinese ha dedicato un ampio spazio a bambini e bambine, lanciando una collezione primavera/estate perfetta per i piedi più piccoli.

Prendiamo ad esempio queste graziosissime sneakers ideali per gli amanti dei fumetti, ma anche per chi cerca qualcosa di simpatico e originale per vestire i piedi del proprio bambino. Si chiamano ART e sono state realizzate grazie ad un accordo siglato con la Disney. Come potete vedere dalla foto sono multicolor con dettagli gialli e verdi e una serie di vignette stampate su tutto il tessuto della scarpa.

Sono un modello pensato per le stagioni più calde: come le Superga classiche sono realizzate in tela e presentano una suola in gomma piuttosto spessa, in modo da garantire confort per tutta la giornata.

Queste scarpe comode, confortevoli e divertenti sono l’ideale per accompagnare i più piccoli ma anche i più grandicelli nelle giornate di gioco, per un giro in bici o per una passeggiata; insomma per tutte le occasioni che l’estate ancora in corso riserverà loro.

Le Superga Art si trovano su Spartoo.it al prezzo di 38 euro.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *