Il pied de pull di H&M

Share Button

Gli armadi ed i cassetti riservati ai nostri bimbi per ora sono affollati di capi leggeri prettamente estivi e colorati, ma è bene cominciare a prepararsi alla stagione futura sbirciando le nuove collezioni autunno-inverno magari insieme ai nostri bimbi!

Una marca che adoro per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e perché offre anche capi per bambini trendy, confortevoli e resistenti ai continui lavaggi è H&M. Appena entrata sul loro sito, la linea Gioca con la Felicità ha attirato subito la mia attenzione ed è stato “amore a prima vista”. In evidenza c’è il cappottino in pied-de-poule nero leggermente svasato con tasche laterali ad un prezzo molto interessante 19,90 euro.

Si può continuare a curiosare tra gli abbinamenti proposti ed accorgersi della grande versatilità di questo capo. Lo si può rendere elegante abbinandolo ad un soffice cappellino bianco o renderlo più sportivo mettendo sotto una felpa colorata ma pur sempre fashion. Naturalmente sul sito c’è solo un assaggio di quello che si trova nei punti vendita più vicini a noi.

E allora? Vi è venuta la voglia improvvisa di una passeggiata in centro con i bimbi al seguito per cominciare a comprare qualcosa?! Basterà fare un acquisto poco per volta per non arrivare affannati alla nuova stagione che ci giurerei non tarderà ad arrivare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *