Ziener ed i più piccoli

Share Button


La moda è sempre un passo più in là ma se volessimo raggiungerla un attimo potremmo tuffarci nella stagione invernale giusto per rinfrescarci un po’.
Se si pensa all’inverno certo si finisce con il pensare alla neve ed alle piste da sci. E così sembra quasi scontato interessarsi della moda neve e stilare una prima lista di cose da portarsi dietro per la prossima settimana bianca. Certo immancabili dovranno essere un bel paio di guanti per grandi e piccini. Ma questo per le mamme ed i papà è un tasto dolente così come per i più piccoli che mal sopportano un tale accessorio!
Allora prendete subito nota dei nuovi guanti colorati, caldi, morbidi ed assolutamente divertenti che l’azienda Ziener propone anche per bimbi.
Ziener è un marchio specialista nel settore dei guanti per la neve per adulti ma da quest’anno ha pensato di proteggere anche le mani delicate dei bimbi. L’idea vincente è quella di rendere accattivanti questi accessori invernali creando guanti a forma di animali. L’elefante, il gatto, il pinguino, la rana, il cagnolino,il porcellino e l’orsetto saranno fidi alleati dei genitori ed immancabili amici dei più piccoli per il prossimo inverno.
Scommettete che non sarà più così problematico far indossare dei guanti ai vostri figli?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *