Trillo Livy Nero

Share Button


Oggi voglio proporre uno scarponcino casual basso per bambini che camminano tanto. Il modello che ho trovato davvero grazioso e comodo è il Trillo Livy Nero marca El naturalista.

Dalla firma spagnola della calzatura già si intuisce la filosofia che guida la casa produttrice in tutti i suoi prodotti. Dietro la scelta dei materiali usati c’è la filosofia di essere il più naturale possibile unitamente all’impegno verso il terzo mondo e l’ambiente. La vita per l’azienda El naturalista è fatta di tantissimi viaggi e percorsi tutti rigorosamente a piedi. Così tutto deve essere fuori da ogni schema ma soprattutto bio.

Ogni sneacker e scarponcino è realizzato con lavorazioni artigianali rispettose dell’ambiente. Non vengono usati coloranti artificiali e tossici, tutte le calzature devono essere fatte con materie biodegradabili e reciclabili e rispettare “le dieci regole della rana” animaletto simbolo dell’azienda per le sue caratteristiche di trasformazione, simpatia ed agilità e vicinanza alla natura fatta di acqua e terra.

Naturalmente anche lo scarponcino Trillo, nome di un antico strumento agricolo, promette di essere duraturo e di accompagnare tutte le lunghe passeggiate dei nostri bambini. Il gambale e la fodera sono realizzati in cuoio, la suola in resistente gomma.

Potete trovare le Trillo Livy nero su Spartoo.it al prezzo di 89 euro.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *