Christmas Wishlist For Girls

Share Button

Il Natale è ormai alle porte e, si sa, questo periodo dell’anno si trasforma in un momento magico per i bambini. Allora, perché non alimentare la magia aiutandoli a realizzare qualche piccolo desiderio?

Se non avete provveduto con largo anticipo nella scelta dei regali, o se proprio vi sembra di essere a corto di idee, partite dal presupposto che non c’è regalo che non sia ben accetto da un bambino, ma se riuscirete a stupirli allora li avrete conquistati per sempre.

Per una bambina vezzosa e particolarmente attratta dai dettagli, un orologio rosa in morbida gomma è l’ideale, ancora meglio se dotato di cinturino vellutato e leggermente profumato come quello proposto da Hip Hop.

Per la bambina che non esce mai di casa senza il suo orsacchiotto preferito, il teneressimo zainetto-peluches di H&M è un’idea perfetta che le permetterà di muoversi con libertà senza avere le mani occupate.

Per l’animalista, invece, Gucci propone un piccolo bauletto che, guardato con attenzione, raffigura un topolino: resterebbe a bocca aperta se, al suo interno, trovasse anche il cerchietto con le orecchie.

Se la vostra bambina, invece, è una vera Hello Kitty- addict impazzirà di gioia se, scartando il suo regalo, scoprirà la morbidissima bowling bag di Camomilla Milano realizzata in eco-montone ed impreziosita dalla simpatica gattina o, magari, gli stivali da pioggia rosa shoking , firmati Hello Kitty.

17 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *