Christmas Wishlist for Boys

Share Button

Scegliere il regalo giusto per un maschietto è molto difficile, così di anno in anno la ricerca si fa sempre più complicata e si rischia di incartare e mettere sotto l’albero la prima cosa che ci è capitata sotto mano.

Eppure è così facile renderli felici, basta soltanto conoscerli bene e poi saranno le loro passioni a guidarci verso l’oggetto giusto.

Per il piccolo geek di casa l’orologio Popochos è l’ideale: con il suo quadrante ampio ed i numeri illuminati da Led sarà facile stupirlo. Il cinturino in gomma, poi, lo rende particolarmente resistente e, se lo sceglierete nel suo colore preferito, scommettiamo che non lo leverà più dal polso?

Se il vostro bambino sogna di indossare una divisa, questo Natale sarà il momento giusto per ricevere il primo cappellino da militare: il più stiloso è proposto da Stella McCartney Kids e sembra proprio vero.

Gli avventurieri amanti delle quattro ruote impazziranno per lo zainetto di Cars firmato Disney. Pratico e resistente potrà essere usato per la scuola, ma anche per le scampagnate in famiglia.

Multitasking si nasce, non si diventa! Se il vostro bambino mostra sin da ora di avere la capacità di gestire mille cose insieme, premiatelo pure con un IPod nano: oltre ad essere touch screen, riproduce mp3 e permette di ascoltare le stazioni radio, inoltre ,se abbinato ad un cinturino, può essere indossato come un vero orologio.

Il piccolo amante dei videogiochi non ammette alternative: aprendo il suo pacco regalo sarà soddisfatto soltanto se vi troverà un videogame. Il Nintendo 3DS è piccolo e compatto, tanto da essere portato ovunque e, grazie alla fotocamera che ha in dotazione, il vostro giovanotto potrà divertirsi ad immortalare i momenti più belli.

12 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *