Ispirazione vintage per Du Pareil… au meme

Share Button




Il mito americano continua a far sognare e a ispirare designer di tutto il mondo, capaci di reinterpretare quel sogno che fino a qualche decennio fa, prima dell’avvento dei viaggio low cost, era destinato a rimanere inarrivabile per molti.

Così, frugando con nostalgia nei vecchi ricordi, Du Pareil… au meme presenta una collezione primavera/estate 2012 ispirata alle divise dei vecchi college americani quando le palestre avevano ancora il pavimento in parquet e far parte della squadra dell’università era motivo di vanto.

Stemmi applicati su polo e felpe, pantaloni comodi, ma curati fin nei minimi dettagli, si intersecano a colori eleganti e formali quali il grigio, il bianco, ma anche il blu melange.

Il tocco in più è rappresentato dai profili in maglia a righe bianche e rosse capaci di conferire quel tocco vintage che non guasta mai.

Una collezione comoda ed informale, insomma, pensata per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e 14 anni, perfetta per rendere più agevole la vita tra i banchi di scuola, ma anche il tempo libero, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze.

20 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *