Bambini dall’aria vintage su Pinspire

Share Button

Un abitino di pizzo rosa ed una collana di perle, abbinata ad un maxi fiore tra i capelli per dare alla vostra bimba un’aria anni 20.

Una cravatta tartan annodata intorno al colletto di una camicina bianca, per ricordare le divise maschili di vecchi college americani.

Cartelle in cuoio invecchiato e maxi pull a righe dall’aria vagamente grunge, ma iper-femminili se accompagnati da una coda di cavallo, per un tuffo negli anni ‘80.

A noi di OhMyBaby queste fotografie sono piaciute molto perché ci hanno riportato alla mente i vecchi tempi, quando ai bambini bastavano piccoli dettagli per essere trendy.  Le abbiamo selezionate tra le tante presenti su Pinspire: noi abbiamo segnalato le nostre preferite, a voi non resta che sbirciare tra gli album degli circa 500.000 utenti registrati e scegliere le vostre! Pinspire, infatti, è un nuovissimo social network pensato per archiviare, mostrare e condividere immagini con tutto il mondo, raggruppandole in album organizzati in base alle tematiche di maggior interesse.

Buona ispirazione!

14 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *