Delicati come un fiore

Share Button

L’appuntamento col bagnetto dei più piccoli è da sempre avvolto da un’aura di tenerezza, ma richiede tantissima cura e grandi attenzioni da parte delle mamme alle quali spetta il compito di reggerli amorevolmente perché non si facciano del male.  Una manovra abbastanza faticosa, soprattutto per chi è alle prime armi, e che può causare fastidiosi mal di schiena se i bimbi hanno voglia di sguazzare nell’acqua qualche minuto in più.

Per far fronte a questi disagi dagli Stati Uniti arriva Blooming Bath Baby Bath: un fiore morbidissimo rivestito di tenera spugna da poggiare direttamente nel lavabo. La corolla è  pensata per accogliere il bambino in totale confort e tenerlo al riparo dai pericoli derivanti da movimenti bruschi.  La mamma, dal canto suo, ha la possibilità di muoversi in maniera più agevole e vivere il momento del bagnetto senza ansie godendo appieno di questo dolce momento.

Dopo il bagnetto sarà sufficiente far scorrere l’acqua attraverso l’apposito foro situato nel centro del fiore ed esporre Blooming Bath all’aria aperta.

17 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *