Harper Seven: style icon crescono

Share Button

Diciamoci la verità, quando abbiamo appreso la notizia che in casa Beckham stesse per arrivare una bambina, immaginavamo già che mamma Victoria si sarebbe sbizzarrita nella scelta dei suoi abitini ( e quale mamma non lo farebbe?). Tuttavia non avevamo tenuto in considerazione il buzz che ogni sua apparizione pubblica avrebbe generato. Fatto sta che, a meno di un anno dalla sua nascita, Harper Seven è, ad oggi, la più piccola style icon del mondo.

La quartogenita di casa Beckham, infatti, ha a sua disposizione un nutrito guardaroba alimentato da capi griffati (BonTon, Chloè, Stella McCartney solo per citare alcuni nomi) e super femminili.

Messe da parte le pratiche tutine in ciniglia scelte dalle mamme comuni perché estreamente pratiche e confortevoli, per la sua piccola la ex Spice Girl sceglie, di norma, abitini glamour dalle tonalità neutre che, possibilmente, non stonino con la sua mise. La maniacale attenzione nei confronti del look di sua figlia ha scatenato i commenti dei maligni, tutti concordi nel ritenere che la Posh Spice abbia ormai sostituito le sue Birkin con la piccola.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *