La visiera per il bagnetto

Share Button

La rete si sa è una fucina di idee spesso bizzare e quasi banali nella loro semplicità, ma tanto utili da stuzzicare la nostra attenzione. Tra le tante novità proposte nel mondo bimbo, una ci ha particolarmente incuriositi: la visiera per il bagnetto dei neonati.

Le mamme, infatti, sapranno già quanto sia difficile fare il bagnetto ai più piccoli, soprattutto se ancora non hanno sviluppato una grande confidenza con l’acqua e, spesso, nonostante le vostre accortezze, capita che dello shampoo scivoli nei loro occhietti

La “Baby Child Shampoo Bath Shield Safe Safety Guard Visor”, dunque, è pensata proprio per evitare questo spiacevole inconveniente. Con la sua struttura in silicone, infatti, aderisce perfettamente alle testolina dei piccoli evitando il più possibile le infiltrazioni, mentre i tanti solchi sistemati lungo tutta la superfice, convogliano l’acqua all’esterno impedendo che questa schizzi addosso alle mamme.

Insomma una trovata semplice, ma decisamente funzionale, ideale per garantire confort tanto al bambino quanto alla sua mamma. Che ve ne pare?

 

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *