L’interfono nell’era dell’ iPhone

Share Button

Essere mamme nell’epoca degli smartphone è tutta un’altra cosa! Se 10 anni fa qualcuno ci avesse detto che di lì a poco il nostro cellulare ci avrebbe semplificato la vita, probabilmente non gli avremmo creduto. Eppure oggi moltissimi tra App e gadget sono entrati a far parte della nostra quotidianità ed abbiamo imparato a non poterne fare a meno.

Questa breve panoramica ci è servita per introdurre un nuovo gadget che, ne siamo certe, piacerà molto a tutte le mamme.

Si chiama Smart Baby Monitor– prodotto da Withings– ed è la versione riveduta e corretta del più anziano interfono. Uno strumento dotato di microfono e telecamera che vigila sul vostro piccolo trasmettendo filmati e suoni direttamente sullo schermo del vostro iPhone. Inoltre potrete interagire a distanza col bambino- magari per cantargli una ninna nanna- e contare su allarmi automatici, che vi avviseranno della presenza di eventuali rumori e movimenti all’interno della sua stanza, tenendo sotto controllo la temperatura ed il livello di umidità presenti nel suo ambiente.

A differenza del classico interfono, poi, Smart Baby Monitor non vi impone una distanza minima dal vostro pargolo, ma funziona perfettamente anche se doveste trovarvi dall’altra parte del mondo.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *