Honor Warren: una piccola style-icon

Share Button

Honor_Warren

Probabilmente è meno chiacchierata di Suri Cruise, magari è meno “esibita” della collega Harper Seven, figlia di papà David e mamma Victoria Beckham, ma Honor Warren è comunque tra le baby celebrity più inseguita, fotografata ed apprezzata di Hollywood.

La primogenita di Jessica Alba e Cash Warren, infatti, a poco più di quattro anni è gia una vera style icon, capace di ispirare le mamme di tutto il mondo durante lo shopping dedicato alle più piccole.

Anche noi di OhMyBaby apprezziamo il suo stile, sempre semplice ed adatto alla sua età, s’intende, ma mai scontato o banale, anzi! Di lei ci piace quella capacità di impreziosire anche le mise più semplici di particolari vezzosi e romantici: un fiocco tra i capelli, una borsetta portata a tracolla, un paio di ballerine simili a quelle dalla sua mamma o, ancora, un cappellino indossato quasi come fosse una cuffietta per raccogliere i capelli.

Insomma, nessun grande artifizio, ma piccoli e semplici dettagli che chiunque può copiare per conferire un tocco civettuolo in più alla mise delle vostre bambine senza investire grosse cifre. Scommettiamo che le vostre principesse apprezzeranno?

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *